Non potrei mai scrivere una biografia perché alla domanda “Chi sei? “entro in panico. E non certo perché non sappia chi sono! E’ solo che alle domande dirette non so mai rispondere. E’ come se ci fosse una spugna che lava via ogni traccia di pensiero intelligente! Perciò direi che farò delle presentazioni sommarie e lascerò alle pagine di questo blog l’arduo compito della scoperta delle nostre personalità!
Mi chiamo Francesca, ho 35 anni(quasi 36,ma non ci voglio pensare!) ed sono un odontoiatria. E qui di solito i commenti fioccano e si passa da “Siete dei ladri! “a “Come si fa a fare il dentista?! ” fino ad arrivare al tipico “Tu si che fai la bella vita! “. Beh sul mio lavoro avrò modo di commentare in seguito. Per ora mi limito a dire che e’ un lavoro impegnativo, che richiede grande concentrazione e responsabilità.
Ho un marito di nome Mixer, 36 anni (quasi 37), che ho felicemente sposato 5 anni fa (quasi 6 :-D) e che è un tecnico del suono. E anche in questo caso i commenti variano: “Conosci, qualcuno famoso? Dai, raccontaci qualcosa!? ” (Al che lui, colpito dalla mia stessa sindrome, diventa muto completamente!); oppure “Ma che bel lavoro creativo!” fino ad arrivare a “Ma cosa c’entra un tecnico del suono con un dentista?! “. Beh per usare una sua espressione oserei dire che siamo un bel mix!
Abbiamo 2 bimbi: il Malandrino(Signor tenente-Cumpà) di 4 anni e la Patacca (Signorinella pallida-Cipudduzza) di 7 mesi.
Il nostro percorso lascerà una traccia, utile per noi, per i miei figli quando saranno più grandi e spero anche per qualcuno che verrà a dare una sbirciatina…
Scritto il 6 gennaio 2011.